Salvini e Letta si rivedranno domani: aperto dialogo, si lavora a ipotesi. Fonti M5S: "Totale sintonia su necessità di rafforzare confronto"
Quirinale 2022, lungo e cordiale incontro tra Matteo Salvini ed Enrico Letta negli uffici della Lega alla Camera. Con il faccia a faccia si è aperto un dialogo: i due leader stanno lavorando su delle ipotesi e si rivedranno domani. Lo riferiscono note della Lega e del Partito Democratico. "L'incontro con Salvini è stato positivo. Ci vediamo domani", ha commentato Letta.
A Montecitorio l'incontro tra il leader del M5S Giuseppe Conte e il segretario della Lega. "Nell'incontro tra il leader del M5S Giuseppe Conte e il leader della Lega Matteo Salvini c’è stata totale sintonia sulla necessità di rafforzare e intensificare il confronto, iniziato la settimana scorsa, per mettere da parte al più presto le schede bianche e scrivere un nome che unisca il Paese". Lo riferiscono fonti del M5S al termine.
"E' bene che ci si parli". Giorgia Meloni risponde così alla Camera a chi le chiede una sua valutazione sull'incontro "positivo" tra Salvini e Letta.