Il ministro degli Esteri e leader di Insieme per il Futuro si è intrattenuto a casa del sindaco per oltre un’ora e mezza
Incontro stamane a Milano tra il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il ministro degli Esteri e leader di Insieme per il Futuro si è intrattenuto a casa del primo cittadino, in centro a Milano, per oltre un’ora e mezza. Lasciando l’abitazione di Sala, Di Maio non ha risposto alle domande dei cronisti, ma si è limitato a salutare i maturandi in attesa dell’esame di fronte allo storico liceo Parini.
A meno di un’ora dall’uscita del ministro degli Esteri, a casa del primo cittadino è arrivato il segretario di Più Europa Benedetto Della Vedova. Entrando nel palazzo, il sottosegretario agli Esteri ha chiarito che "l’incontro era programmato da tempo" ed è "totalmente casuale" il fatto che avvenga nella stessa mattina in cui Sala ha visto Di Maio.
Al termine dell'incontro Sala è uscito dal palazzo in cui vive. "Abbiamo parlato di Tribunale unico dei brevetti", ha detto salendo in auto, precisando che è stato anche l’argomento dell’incontro con Di Maio, perché "è il ministro degli Esteri".