cerca CERCA
Sabato 23 Novembre 2024
Aggiornato: 18:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni 25 settembre

Letta a Conte, Salvini e Berlusconi: "Fatto cadere Draghi e ora pretendete misure?"

"Con quale credibilità?"

(Fotogramma)
(Fotogramma)
27 agosto 2022 | 13.07
LETTURA: 1 minuti

"Con quale credibilità chi trentasette giorni fa ha fatto cadere il Governo Draghi pretende oggi dal Governo Draghi misure per la crisi energetica? #Salvini #Berlusconi #Conte" twitta Enrico Letta.

"Ormai è evidente a tutti. La Russia è parte della campagna elettorale ed essere davvero 'patrioti' oggi significa prenderne le distanze, fare gli interessi dell'Italia. Non quelli di Putin. La destra su questo è drammaticamente ambigua. #scegli" dice in un video sui social.

"La Russia, sì, è definitivamente parte di questa campagna elettorale: la vicenda dello spionaggio, sulla quale la destra italiana non ha detto niente, la questione delle ingerenze e influenze che stanno avvenendo", prosegue Letta nel video su Twitter.

"E' chiaro che se si è patrioti, se si è per l'Italia, si deve condannare e si deve essere contro questo tipo di ingerenza. Non è possibile che le nostre elezioni siano influenzate da una potenza straniera ostile come è oggi la Russia di Putin. Noi siamo coerenti, siamo seri e lineari su questo. Dall'altra parte la destra italiana è drammaticamente ambigua, non si può essere patrioti ed essere amici della Russia di Putin".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza