cerca CERCA
Giovedì 14 Novembre 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Forza Italia, Ronzulli eletta capogruppo Senato. Cattaneo alla Camera

"Grazie a Berlusconi e senatori, ci aspetta lavoro duro e emozionante"

(Fotogramma)
(Fotogramma)
18 ottobre 2022 | 09.40
LETTURA: 1 minuti

Licia Ronzulli è stata eletta per acclamazione, su indicazione di Silvio Berlusconi, capogruppo di Forza Italia al Senato. Mentre Alessandro Cattaneo è il nuovo capogruppo alla Camera dei deputati. L'annuncio è stato dato da Silvio Berlusconi, che sui social ha mandato un ''buon lavoro" ad entrambi.

“Ringrazio il presidente Berlusconi per avermi indicato come presidente del gruppo Forza Italia a Palazzo Madama e tutti i senatori che hanno accolto questa proposta all’unanimità. Ci aspetta un lavoro duro e impegnativo, ma certamente anche emozionante, che porteremo avanti tutti insieme, così come siamo abituati a fare. Da parte mia ricoprirò questo incarico con la massima responsabilità ed enorme dedizione certa di poter contare sul sostegno di tutti i colleghi”, afferma in una nota Ronzulli.

Licia Ronzulli "è stata votata all'unanimità con molti ringraziamenti al capogruppo uscente" Anna Maria Bernini "che va a fare il ministro", ha detto Berlusconi, al termine della riunione dei senatori azzurri. "Buon lavoro!", ha scritto su Instagram il presidente di Forza Italia che questa mattina in una lettera ai deputati e ai senatori del partito aveva indicato Alessandro Cattaneo alla Camera dei deputati e Licia Ronzulli al Senato "per dare ancora più forza ai nostri Gruppi, valorizzando le capacità e le risorse che abbiamo".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza