Si svolgerà nella Chiesa di San Paolo dentro le Mura, complesso architettonico in stile neoromanico dichiarato monumento nazionale dal Governo italiano, la XIV edizione del Roma Fashion White ideata da Antonio Falanga in programma il 15 novembre. L'evento organizzato da Grazia Marino è uno dei più interessanti appuntamenti dedicati al mondo del 'wedding' con il suo singolare format, un fashion-show esclusivo, con la navata centrale della Chiesa che anche quest'anno si trasformerà in palcoscenico ideale per la promozione delle principali realtà sartoriali dell'alta moda Sposa e delle eccellenze imprenditoriali del settore.
Maison protagoniste della manifestazione, Gemelle Donato Sposa, Laura Spreti Luxury, Vittoria Roma Couture e il Brand Gaia Italian Handmade Jewellery. Come ogni anno, anche in questa edizione il Roma Fashion White dedica particolare spazio e promozione ai giovani fashion designers. Attesi gli studenti dell’Accademia di Moda SitamLecce, coordinati da Stefania Cardellicchio. Nel corso dell’evento, condotto da Cinzia Malvini, sarà conferito il Premio RomaFashion, riconoscimento alla Carriera e alle Professioni Moda. L’iniziativa ideata nel 2002 dal fashion producer Antonio Falanga mira a rendere omaggio alle carriere e all'impegno dei principali protagonisti del sistema moda italiano. Giornalisti, stylist, fotografi, uffici stampa, istituti e accademie di moda, fashion testimonial, che promuovono e operano con competenza, nei diversi ambiti professionali del settore moda.
Tra i premiati dell'edizione 2021, per la Sezione Istituzione il direttore generale della Confcommercio Roma Romolo Guasco, per la Sezione Giornalismo Televisivo Mariella Anziano del Tg3 Lazio, per la Sezione Stampa Silvia Cutuli del Messaggero e per la Sezione Hair Style Lello Sebastiani.