La leggendaria supermodel immortalata assieme ai nuovi volti Loli Bahia, Mona Tougaard e Fernando Lindez per la spring-summer 2024
Claudia Schiffer torna a posare per Versace. L'iconica supertop tedesca è stata scelta dalla griffe per la campagna primavera-estate 2024 assieme ad alcuni dei volti della nuova generazione di modelli tra cui Loli Bahia, Mona Tougaard e Fernando Lindez. "La forza di queste donne incredibili che indossano silhouette e stoffe iconiche - commenta Donatella Versace -. Loli, Mona e la nostra leggendaria Claudia! È tutto ciò che amo nella moda. Ovviamente...È Versace". La campagna intende celebrare l'energia e lo spirito contemporaneo degli uomini e delle donne del marchio della Medusa.
La campagna presenta le nuove borse Medusa '95, una tote bag e una borsa a mano contraddistinte da una rivisitazione dell'iconico hardware Medusa, apparso per la prima volta nel 1995, e da una particolare e lussuosa pelle dalla finitura cipriata. Già nel settembre scorso Claudia Schiffer era tornata a calcare la passerella Versace primavera-estate 2024, chiudendo lo show fasciata in uno slip dress a scacchi di metal mesh.