Molte di loro debutteranno in passerella domani, altre, come Adriana Lima, Joan Smalls e Alessandra Ambrosio sono ormai veterane. Il Victoria's Secret Fashion, la sfilata di intimo più attesa dell'anno, andrà in scena tra 24 ore nella cornice del Grand Palais, a Parigi, per poi essere mandata in onda il 5 dicembre prossimo sul canale Cbs. 49 i fortunati angeli appena sbarcati nella Ville Lumière in un viaggio documentato a colpi di foto e video sui social.
Tra le new entry più attese c'è sicuramente Bella Hadid, che calcerà la passerella del noto brand di lingerie a stelle e strisce accanto a sua sorella Gigi, confermata anche quest'anno assieme a Kendall Jenner, che tornerà a indossare le ali per la seconda volta.
E mentre Sara Sampaio, Jasmine Tookes (che avrà l'onore - e l'onere - di indossare il Fantasy Bra, il reggiseno da oltre 3 milioni di dollari, ndr) Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Constance Jablonski e Isabel Goulart sono già diventati i nomi storici, le nuove leve calceranno la pedana per la prima volta, dopo essersi allenate per settimane a ritmi forsennati.
Tra i volti (e i corpi) da non perdere spiccano quelli della 24enne neozelandese Georgia Fowler e Grace Elizabeth, quest'ultima 19enne di Lake City, California. A farsi largo in passerella saranno anche la domenicana Dilone, 21, tra le new faces più gettonate dell'ultima stagione, la cinese Xiao Wen Ju, le brasiliane Lais Olivera e Luma Grothe, Jourdana Elizabeth da Garland, Texas, la bellezza hawaiana Keke Lindgard, 22 anni, Maggie Laine, l'inglese Megan Williams, Zuri Tibby, Lameka Fox, Brooke Perry, Alanna Arrington ed Herieth Paul.
Il brand di lingerie festeggerà quest'anno 21 anni di passerelle: il primo fashion show fu organizzato nel 1995 all'Hotel Plaza di New York e segnò un'epoca. Allora gli angeli si chiamavano Tyra Banks, Karen Mulder, Stephanie Seymour e Naomi Campbell. E proprio la Venere nera recentemente ha voluto dare la sua benedizione alle super top che stanno ricalcando le sue orme, provando a rievocare l'epoca dell Fab Four della moda, Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Christy Turlington e la stessa Naomi.
Protagonista del magazine 'Remix', la Venere nera, 46 anni, ha espresso la sua opinione sulle nuove leve come Bella Hadid, Kendall Jenner e Taylor Hill, che hanno fatto di Instagram la loro vetrina ideale, tanto da guadagnarsi l'appellativo di 'Instagirls': "Credo che siano grandi - ha detto Campbell - Queste ragazze, le Instagram Girls, sono tutte rispettose e dolci. Se posso aiutarle il qualche modo, per me è un piacere. Ne ho aiutate molte a muoversi sulla passerella".