Da Giusy Ferreri a Paola Turci, da Fiorella Mannoia a Clementino, Marco Masini, Chiara Galiazzo e Michele Zarrillo. Si ispira ai 22 cantanti Big quest’anno in gara a Sanremo la playlist 'Ridateci Vessicchio!' che la startup Viniamo.it propone in occasione dell’atteso appuntamento musicale che prenderà il via stasera.
La selezione delle bottiglie presenti nella playlist è stata realizzata abbinando un vino alle caratteristiche di ogni singolo cantante e canzone in gara. Il risultato? Ventidue inaspettati 'duetti' eno-musicali che offrono agli utenti una vasta scelta di bottiglie, tra rossi, bianchi, rosati e bollicine, adatte per rendere ancora più piacevoli le prossime serate sanremesi davanti alla Tv.
Guidato dal general manager Felicia Palombo, Viniamo (www.viniamo.it) è il primo e-commerce che sostituisce la carta dei vini con le playlist, rendendo la scelta un gioco semplice e divertente. Esattamente come succede su Spotify con la musica, su Viniamo si può partire da una bottiglia che si conosce, per scoprirne di nuove da provare per la prima volta.