L'incidente è avvenuto al Fossil Rim Wildlife Center di Glen Rose, dove i visitatori attraversano un sentiero con gli animali con la possibilità di dargli da mangiare dalle loro auto
Paura durante un safari in Texas, dove una giraffa ha afferrato una bambina di due anni che si trovava a bordo di un pickup, sollevandola in aria per diversi secondi. L'incidente si è verificato al Fossil Rim Wildlife Center di Glen Rose. Secondo quanto riportano i media locali, la bimba era sul retro del camioncino di suo padre, quando un esemplare si è avvicinato al loro veicolo.
La piccola e sua madre hanno iniziato a dare da mangiare alla giraffa quando questa improvvisamente l'animale ha afferrato la maglietta della bambina e l'ha sollevata in aria. "Ci siamo fermati per dare da mangiare alle giraffe, e mi sono voltato per guardare fuori dal finestrino. Improvvisamente ho visto la giraffa che si è avvicinata, l'ha afferrata, e non l'ho più vista", ha raccontato il padre a KWTX.
Giraffe picks up toddler at Texas safari park. pic.twitter.com/p5KuIGo7ZU
— Storyful (@Storyful) June 5, 2024
Fortunatamente, l'animale ha lasciato andare quasi subito la bimba, facendola cadere tra le braccia della mamma. Paisley non è rimasta ferita dopo il suo incontro ravvicinato con una giraffa. Successivamente, suo padre le ha comprato una giraffa giocattolo al negozio di souvenir, così ricorderà per sempre l'esperienza.
E avrà anche un video dell'incidente, registrato da una famiglia nella macchina dietro di loro.