Letizia Magnani racconta Orogel, da oltre 50 anni nella produzione di verdure surgelate
Una storia di tradizione e di cooperazione agricola. In libreria è da poco arrivato 'La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro', di Letizia Magnani, edito da Mondadori Electa. La presentazione del libro è in programma il 25 giugno a Milano, presso Rizzoli Galleria, dove l'autrice dialogherà con Massimo Borgnis.
Cooperazione, filiera, cultura del lavoro e futuro sono le parole chiave di questo libro, che racconta la storia di Orogel, gruppo italiano che oltre 50 anni è nella produzione di verdure surgelate e di uomini e donne che si uniscono per dare risposte a problemi concreti. Letizia Magnani è giornalista professionista, consigliera di disciplina in Emilia-Romagna, contributor di 'Grazia', 'Quotidiano Nazionale' e 'Salvagente'. Si occupa di esteri, politica, economia, cultura, salute e grande cronaca. È consulente di Mondadori Media.
Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata