L'imprenditore si trova isolato nel reparto solventi del San Raffaele con sintomi di polmonite. Lo staff del manager: "E' sotto controllo". Santanchè: "Ricoverato per prostatite, non ho evidenze su covid". Focolaio al Billionaire, altri positivi tra i dipendenti
Flavio Briatore è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. L'imprenditore - proprietario del Billionaire, locale di Porto Cervo in Sardegna dove è stato individuato un focolaio di Covid-19 - si troverebbe all'Irccs di via Olgettina da un paio di giorni. Briatore, a quanto apprende l'Adnkronos, si trova isolato nel reparto solventi con sintomi di polmonite.
"Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore", precisa una nota dello staff dell'imprenditore.
Briatore "domenica sera, accusando una leggera febbre e sintomi di sposatezza, si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo -si legge nella nota- L'imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto ad un check up generale e resta sotto controllo medico".