cerca CERCA
Martedì 26 Novembre 2024
Aggiornato: 16:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Marcell Jacobs nel Team Samsung Galaxy per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi

Tra gli ambasciatori del team anche il surfista Leonardo Fioravanti, il lunghista emergente Mattia Furlani, la campionessa di break dance Alessandra Chillemi e lo skateboarder Alessandro Mazzara

Marcell Jacobs nel Team Samsung Galaxy per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi
22 aprile 2024 | 12.26
LETTURA: 1 minuti

Samsung Electronics Italia, in qualità di partner globale dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, ha annunciato i membri del Team Samsung Galaxy per l'Italia. Il team è composto da cinque atleti selezionati per rappresentare lo spirito olimpico secondo il tema "Open Always Wins", promosso da Samsung, che celebra l'apertura mentale come chiave per scoprire nuove prospettive e infinite possibilità. Tra gli ambasciatori del team figurano il velocista Marcell Jacobs, campione olimpico a Tokyo 2020, il surfista Leonardo Fioravanti, il lunghista emergente Mattia Furlani, la campionessa di break dance Alessandra Chillemi e lo skateboarder Alessandro Mazzara.

Nicolò Bellorini, Vice President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia, ha espresso grande entusiasmo per la formazione di questa squadra di giovani atleti italiani: “Con uno spirito aperto, ogni nuova sfida diventa un'opportunità per brillare: il nostro team porta avanti questa attitudine con determinazione e passione. Siamo pronti a dimostrare che nell'apertura e nella libera espressione di sé risiedono le chiavi per il successo e la realizzazione dei sogni". La collaborazione di lunga data tra Samsung e il Comitato Olimpico Internazionale, iniziata con i Giochi Olimpici Invernali di Nagano nel 1998, dimostra l'impegno continuo del brand nel sostenere l'organizzazione dei Giochi attraverso le più recenti innovazioni tecnologiche. L'obiettivo è rendere i Giochi sempre più inclusivi, superando barriere mentali, fisiche e linguistiche e promuovendo la diversità nel mondo dello sport.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza