Dopo la grande vittoria contro il Real Madrid nell'ultimo turno della competizione, i rossoneri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions
Dopo il deludente pareggio in campionato contro la Juventus, tra i fischi di San Siro, il Milan si rituffa sulla Champions e affronta lo Slovan Bratislava per centrare tre punti essenziali per la qualificazione al prossimo turno. Il successo del Bernabeu, nell'ultimo turno della competizione, ha rialzato in maniera consistente le quotazioni della squadra di Fonseca, ora in ventesima posizione con 6 punti conquistati.
La sfida tra Milan e Slovan Bratislava è in programma oggi, martedì 26 novembre. Calcio d’inizio alle 18.45 al Tehelné Pole di Bratislava, in Slovacchia. Ecco le probabili formazioni:
Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. All. Weiss.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Fonseca
La partita di Champions tra Milan e Slovan Bratislava sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, canale 252. In streaming sarà visibile anche su Sky Go e NOW Tv .