La sorprendente squadra di Palladino ospita al Franchi i campioni d'Italia. Calcio d'inizio alle 18
Il big match di Serie A di domenica 1 dicembre mette di fronte Inter e Fiorentina, appaiate al secondo posto in classifica a 28 punti (insieme a Lazio e Atalante, a -1 dal Napoli capolista). Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, i campioni d’Italia affronteranno i sorprendenti viola di Raffaele Palladino, squadra rivelazione in questa prima parte di stagione.
La Fiorentina arriva alla supersfida con i nerazzurri dopo la vittoria nel giovedì di Conference contro il Pafos. L’Inter è invece reduce dalla vittoria di San Siro contro il Lipsia, in Champions. Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Fiorentina-Inter è in programma oggi, domenica 1 dicembre, alle 18. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky e su Dazn, con collegamento a partire dalle ore 17:30.