cerca CERCA
Venerdì 27 Settembre 2024
Aggiornato: 04:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ultime dai campi: Fiorentina, Monza, Atalanta e Verona

Novità sulle formazioni in vista della 6a giornata di campionato

Ultime dai campi: Fiorentina, Monza, Atalanta e Verona
26 settembre 2024 | 19.15
LETTURA: 1 minuti

Fiorentina: in due ai box

Per mister Raffaele Palladino c'è da valutare la condizione dei giocatori infortunati. Dopo la seduta di scarico di martedì, ieri la squadra viola ha iniziato a preparare il derby con l'Empoli senza Marin Pongracic e Rolando Mandragora: entrambi frenati da noie muscolari ai flessori e ora potrebbero saltare il match di domenica del Castellani

 

Atalanta, turnover a Bologna?

Mister Gasperini spera di poter recuperare Ben Godfrey, fermato nelle ultime settimane dalla lombalgia. Zaniolo non è ancora pronto per novanta minuti. Rischio turnover sabato sera al Dall'Ara in campionato contro il Bologna per Kolasinac, Bellanova e De Ketelaere, senza escludere che le rotazioni stavolta possano coinvolgere anche Retegui. 

 

Monza: stop Mota

Il Monza rischia di perdere per infortunio Dany Mota. L'attaccante, in gol contro l'Inter e punto fermo della formazione di Nesta, potrebbe non esserci nel prossimo turno di Serie A contro il Napoli.  Mota si è fermato per un infortunio muscolare e per questo motivo non è stato convocato per la sfida di stasera contro il Brescia in Coppa Italia. 

 

Verona, due dubbi per Zanetti

Mister Zanetti conta di poter recuperare in extremis Suslov e Duda per la gara di domenica contro il Como, anche se l'intento è quello di non forzare i tempi dopo i rispettivi infortuni. Certa, invece, l'assenza di Suat Serdar e Abdou Harroui, torneranno solo dopo la sosta per le nazionali. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza