cerca CERCA
Giovedì 26 Dicembre 2024
Aggiornato: 17:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A, novità Beltran, Spinazzola, Lazovic e...

Ultime dai campi in vista della 12a giornata di campionato

(Fotogramma)
(Fotogramma)
08 novembre 2023 | 16.22
LETTURA: 1 minuti

Fiorentina, le condizioni di Beltran

Lucas Beltran non ci sarà domani nella trasferta di Conference League contro il Cukaricki. L'attaccante della Fiorentina non è stato infatti convocato da mister Vincenzo Italiano a causa di un trauma contusivo all'emicostato sinistro riportato nella partita di domenica sera contro la Juve. Il calciatore, in miglioramento, è rimasto a lavorare al Viola Park, proverà a esserci domenica contro il Bologna. 

 

Roma, in gruppo Spinazzola

Oggi nell'allenamento della Roma mister Mourinho ha dovuto fare a meno causa febbre di Nicola Zalewski, che però dovrebbe partire lo stesso con la squadra verso Praga dove domani i giallorossi saranno impegnati in Europa League. E' tornato in gruppo invece Leonardo Spinazzola, che sarà regolarmente a disposizione soprattutto domenica nel derby contro la Lazio. Out invece ancora Pellegrini e Smalling. 

 

Verona, KO Lazovic e Dawidowicz

Oggi in conferenza stampa ha parlato mister Baroni, venerdì la formazione scaligera sarà impegnato al Ferraris contro il Genoa. Ecco uno stralcio delle parole del mister gialloblu: "La svolta deve essere nell'atteggiamento, nel coraggio, nella voglia.
Cabal sta per rientrare dopo la ricaduta che ha subìto, mentre Dawidowicz e Lazovic hanno riscontrato due piccoli infortuni e torneranno dopo la sosta". 

 

Atalanta, Gasperini su De Ketelaere e Scalvini

Domani l'Atalanta impegnata in Europa League contro lo Sturm Graz, mister Gasperini ha parlato della situazione infortunati: "La caviglia di Ruggeri si è girata, il ginocchio di De Ketelaere poi la lombalgia Scalvini... Non sono infortuni gravi, ma con partite ravvicinate ogni 3 o 4 giorni non si recuperano. Succede a tutte le squadre, ora è toccato a noi". 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza