L'Ucraina potrebbe già rispedire a Roma l'attaccante
In attesa di scoprire chi sarà il prossimo allenatore, con Claudio Ranieri in pole position, la Roma continua a fare i conti con qualche acciacco di troppo.
Il ginocchio di Dovbyk torna a preoccupare tifosi, società e fantallenatori. L'attaccante ucraino rischia di rientrare già a Roma, dopo aver raggiunto tra gli ultimi il ritiro della Nazionale in Turchia. Non si è ancora allenato e resta in dubbio per il doppio impegno dell'Ucraina contro Georgia e Albania.
La risonanza al ginocchio operato in passato ha dato esito negativo, ma lo staff medico della Nazionale ucraina è in costante contatto con quello della Roma. Oggi sarà nuovamente valutato, in attesa di sciogliere definitivamente le riserve circa un suo rientro in Italia o la permanenza in ritiro.
Nel corso di questa stagione, Dovbyk è andato a voto in 11 occasioni (tutte da titolare) e ha raccolto 4 gol e 1 assist, con una FM del 5.91 e una MV del 7.09. Numeri non eccezionali, ma il calciatore paga sicuramente tutto il rendimento basso della squadra giallorossa.
Fantacalcio.it per Adnkronos