cerca CERCA
Venerdì 27 Settembre 2024
Aggiornato: 00:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rientra l'allarme Maignan? Il portiere ci sarà al derby

Buone notizie anche per Calabria

Mike Maignan (Fotogramma/Ipa)
Mike Maignan (Fotogramma/Ipa)
19 settembre 2024 | 13.14
LETTURA: 1 minuti

Sospiro di sollievo in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Mike Maignan e Davide Calabria. Il portiere francese, che si è fermato per infortunio nel match di Champions League contro il Liverpool, dovrebbe essere regolarmente in campo nel derby contro l'Inter nel prossimo turno di Serie A. Nessun problema anche per il difensore rossonero che ha smaltito il problema fisico che lo ha costretto al cambio contro i Reds.

Come vi abbiamo anticipato ieri, Maignan si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari o tendinee. Le sue condizioni verranno controllate anche nelle prossime ore, ma non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il derby contro l'Inter nel prossimo turno di campionato. Il portiere del Milan, infatti, dovrebbe superare il trauma contusivo alla coscia destra riportato contro i Reds ed essere regolarmente in campo nella stracittadina. Solo panchina, in questo caso, per il giovane Torriani che comunque rimane pronto a subentrare.

Buone notizie in arrivo anche per quanto riguarda Davide Calabria.  Il difensore, uscito malconcio dalla partita di Champions League contro il Liverpool, aveva fatto preoccupare tifosi milanisti e fantallenatori in vista del derby contro l'Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, però, si è trattato solo di una botta e il terzino non è in dubbio per la stracittadina in programma nel prossimo turno di Serie A: Calabria è quindi pronto ad essere di nuovo protagonista al Fantacalcio.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza