cerca CERCA
Martedì 12 Novembre 2024
Aggiornato: 23:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ndoye out tre settimane: il comunicato del Bologna

Il giocatore si era infortunato durante il primo tempo della sfida con la Roma

 - (Fotogramma/Ipa)
- (Fotogramma/Ipa)
11 novembre 2024 | 19.15
LETTURA: 1 minuti

Il Bologna ha appena diramato l'esito degli esami di Dan Ndoye. Ieri lo svizzero è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma. Sono state escluse fratture per l'ex Basilea, per quanto la contusione e i due tagli profondi sulla gamba sinistra spingano ad essere comunque preoccupati.

Attraverso un bollettino medico diramato sui propri canali ufficiali, il Bologna ha svelato le condizioni di Ndoye dopo gli esami clinici: "Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Dan Ndoye hanno evidenziato un esteso ematoma alla gamba sinistra senza ulteriori lesioni. La ferita è stata suturata nella serata di ieri al rientro a Bologna. Il giocatore osserverà ora alcuni giorni di riposo assoluto, al termine dei quali inizierà il percorso terapeutico necessario. Tempi di recupero previsti tre settimane circa".

Ndoye salterà la gara contro la Lazio, in programma dopo la sosta per le Nazionale ed è in serio dubbio per il match contro il Venezia, valido per la 14ª giornata di Serie A. Il rientro potrebbe essere previsto per il match contro la Juventus, in calendario il 7 dicembre.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza