Fonseca potrebbe perdere il centrocampista per tanti mesi
C'è ansia in merito alle condizioni di Bennacer. Il centrocampista algerino è alle prese con un infortunio al polpaccio e nelle prossime ore sarà sottoposto a nuovi esami diagnostici. Un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco per diversi mesi, anche più del previsto.
Nelle scorse ore il centrocampista rossonero è stato fotografato all'aeroporto ad Algeri in sedia a rotelle. Una immagine che conferma la gravità dell'infortunio rimediato dall'ex Empoli, il quale potrebbe dover restare fuori almeno fino al mese di dicembre, in attesa dei nuovi esami strumentali ai quali sarà sottoposto nelle prossime ore.
Intanto Fonseca prepara il match in programma sabato sera contro il Venezia. Tra i giocatori ancora acciaccati c'è Alvaro Morata: l'attaccante spagnolo questa mattina ha svolto un lavoro personalizzato e la sua presenza in terra lagunare non è ancora certa. Filtra comunque ottimismo, la speranza del Milan è di poterlo avere a disposizione almeno in panchina. Discorso diverso per Thiaw, difficilmente recuperabile per il match con gli arancioneroverdi.
L'allenatore rossonero, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Milanello, potrebbe lasciare in panchina Emerson Royal, Pulisic e Morata per dare spazio a Calabria, Chukwueze e Abraham dal primo minuto.
Fantacalcio.it per Adnkronos