Lesione di secondo grado per il centrocampista
Brutte notizie in casa Fiorentina. Richardson ha rimediato un infortunio con la sua Nazionale, stop che lo terrà lontano dal campo fino al nuovo anno.
Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo soleo della gamba destra. I tempi di recupero potrebbero raggiungere i 2 mesi e dunque Palladino lo riavrà a disposizione soltanto nel 2025. Di seguito la nota ufficiale del club viola.
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Amir Richardson è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso in allenamento con la propria nazionale nella giornata di martedì.
Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo soleo della gamba destra. Amir ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e sarà rivalutato nei prossimi giorni".
Si accorcia, dunque, il roster di centrocampisti a disposizione di Palladino. I titolari nel 4-2-3-1 restano Bove e Adli, le uniche alternative al momento restano Cataldi e Mandragora.
Fantacalcio.it per Adnkronos