cerca CERCA
Giovedì 26 Dicembre 2024
Aggiornato: 20:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 13a giornata

Cinque nomi consigliati, uno per reparto e un Mantra

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 13a giornata
24 novembre 2023 | 18.23
LETTURA: 1 minuti

Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 13a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di domani, con la prima partita (Salernitana-Lazio) che andrà in scena alle 15.00. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra.

Il portiere - Montipò: Ci aspettiamo una partita tutt'altro che scoppiettante tra Verona e Lecce. Ha dimostrato di poter essere molto affidabile in chiave modificatore, ma in questo caso resta una carta valida da giocarsi anche per chi punta al clean sheet.

Il difensore - Lazzari: Dovrebbe essere titolare sulla corsia di destra, pronto a creare superiorità numerica al fianco di Felipe Anderson. Le sue continue sovrapposizioni potrebbero offrire una mano concreta nello sviluppo della manovra offensiva biancoceleste.

Il centrocampista - Reinier: Confermatissimo sulla trequarti del Frosinone, una delle squadre più "fantacalcistiche" di questa Serie A. In casa con il Genoa ci sono tutti i presupposti per far divertire ancora: se lo avete in rosa, puntateci concretamente.

L'attaccante - Zirkzee: Il suo talento sta esplodendo ormai in maniera concreta. Tra gol e assist si sta rivelando uno dei migliori attaccanti del campionato e non sembrerebbe avere intenzione di fermarsi, anche in un match complicato come quello con il Torino.

Il nome Mantra - Boloca (M/C): Si è rivelato essere un mediano molto affidabile, dotato anche di un interessante feeling con il gol. In una partita sulla carta non complicatissima, rappresenta un'opzione concreta al Mantra.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza