cerca CERCA
Martedì 01 Ottobre 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calciomercato, Neymar in Arabia Saudita: bonus stellari anche per i post sui social

90 milioni al Psg e 80 milioni a stagione al giocatore, pagato anche per i post sui social

(Afp)
(Afp)
14 agosto 2023 | 11.27
LETTURA: 1 minuti

Neymar in Arabia Saudita, affare (quasi) fatto con bonus da record. Secondo le ultime news di calciomercato, Psg e l’Al-Hilal hanno raggiunto l’intesa per il passaggio del campione brasiliano nella Saudi League: accordo da 90 milioni di euro complessivi (dovrebbero essere 80 milioni più 10 di bonus) per il cartellino.

Di fatto mancava solo l’accordo tra i due club, visto che Neymar - 31 anni - aveva già accettato la proposta contrattuale presentata dall’Al-Hilal che per convincerlo gli ha offerto un contratto biennale da 80 milioni di euro netti a stagione. Emergono dettagli relativi all'intesa. Neymar percepirebbe 80.000 euro per ogni vittoria della sua squadra e un bonus da 500.000 euro per ogni post pubblicato sui social per promuovere l'Arabia Saudita. L'accordo, secondo Footmercato, comprende anche una residenza da sogno - il termine 'casa' non è appropriato - e l'uso sostanzialmente illimitato di un aereo privato.

Neymar lascia il Psg club dove è arrivato nell’estate del 2017 (pagata la clausola al Barcellona da 222 milioni di euro) e con cui ha totalizzato 118 gol e 77 assist in 173 presenze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza