Accoglienza speciale per il Pibe de Oro, oggi alla guida del Gimnasia, che festeggia con un poker sul campo della sua ex squadra. Auguri anche dal Napoli con un filmato delle sue magie in campo
Diego Armando Maradona festeggia il compleanno sul trono. Il 'Pibe de Oro', che oggi spegne 59 candeline, ha ricevuto un'accoglienza speciale dai tifosi del Newell’s Old Boys, il club con il quale giocò nella stagione 1993-1994 al suo ritorno in Argentina prima di chiudere la carriera col Boca Juniors. Invece di accomodarsi sulla panchina del Gimnasia La Plata, la squadra che oggi allena, Maradona ha preso posto su un trono griffato 'D10S' posizionato per lui a bordo del campo e da lì ha potuto assistere alla goleada dei suoi che si sono imposti per 4-0.
#TNTSports | Cuando sabés que sos DS...#Newells #Gimnasia pic.twitter.com/EmDne4GQmj
— TNT Sports LA (@TNTSportsLA) 29 ottobre 2019
Un altro regalo speciale per l'ex stella della nazionale argentina e del Napoli, visto che grazie a questa vittoria il suo Gimnasia ha lasciato l'ultimo posto in classifica della Primera Division argentina scavalcando il Godoy Cruz. Prima della gara, Maradona ha anche ricevuto una maglia personalizzata del Newell’s. Intanto anche il Napoli ha celebrato il suo compleanno pubblicando sui suoi canali social ufficiali un video con alcune magie del 'Diez' con la maglia azzurra.
Buon compleanno #Maradona!
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 30 ottobre 2019
#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/dzqJYFZoPh