Gli attori turchi, interpreti di Tarik e Banu, saranno ospiti di Silvia Toffanin
Rüzgar Aksoy e Çağla Demir saranno ospiti oggi, sabato 2 novembre, a Verissimo nella puntata su Canale 5. Gli attori turchi protagonisti della serie 'Endless Love' tornano nel salotto di Silvia Toffanin, per la prima volta insieme per raccontarsi.
In esclusiva a Verissimo tornano Rüzgar Aksoy e Çağla Demir che nella serie 'Endless Love' interpretano gli amatissimi Tarik e Banu. Per i due attori questa non è la prima volta in Italia, sono già stati ospiti di Silvia Toffanin, ma questa volta tornano per raccontarsi e scoprirsi insieme.
Rüzgar Aksoy è nato in Turchia, a Mersin, nel 1981. Ha cominciato la carriera da attore nel 2008 e nel 2019 ottenne la parte di Ercument nella serie 'Terra amara'. Dal 2015 interpreta 'Tarik', il fratello di Kemal, in 'Endless Love'.
A Verissimo, l'attore aveva parlato dell'amore per sua moglie Yasemin, con cui è sposato dal 2023, e il desiderio di diventare padre.
Çağla Demir è nata a Bursa, in Turchia, nel 1992. Ha iniziato a lavorare come modella, poi si è avvicina al mondo della recitazione lavorando in diverse serie tv. Nella serie 'Endless Love' interpreta Banu, l’ex amante di Emir. Amata da Tarik, fratello di Kemal, Banu non ricambia i suoi sentimenti, ma è costretta a sposarlo per volere di Emir.
Ospite a Verissimo, l'attrice aveva raccontato della sua vita privata: del fidanzato ritrovato da poco, con cui si era separata nel 2018.