Il concorrente del reality show rischia la squalifica? Web furioso
Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti che sta facendo più discutere in questa edizione del Grande Fratello. Il concorrente ha pronunciato alcune frasi che sono state giudicate "inopportune" dai telespettatori del reality show di Canale 5. Ma non solo: anche la regia del programma - condotto da Alfonso Signorini - ha provveduto a censurare il gieffino.
Lorenzo Spolverato si stava rilassando in giardino con la concorrente Shaila Gatta, quando durante un confronto lui ha rivolto una domanda a dir poco inopportuna alla ballerina: "Qual è la ferita più grande che ti ha fatto un uomo? Un uomo ti ha mai picchiata?".
La regia ha prontamente abbassato il volume del microfono di Spolverato, cambiando presto inquadratura su un'altra zona della casa. Ma troppo tardi: i telespettatori avevano già visto la scena e in poco tempo il video è diventato virale sui social media. Inutile dire che gli utenti non hanno digerito bene la domanda del gieffino, considerandola strana e "inquietante".
“Un uomo ti ha mai picchiata?” censura
— soleil sorge supporter 🌛 (@teamsoleilsorge) October 9, 2024
Ma che cavolo di domanda è mai questa? Per non parlare poi della leggerezza con cui glielo chiede, questo ragazzo non sta per niente bene#grandefratello pic.twitter.com/PxTTSXiydu
Non sono mancate le critiche da parte dei telespettatori, che hanno reputato il comportamento del modello milanese poco consono al programma. Gli utenti hanno chiesto alla regia del Grande Fratello di prendere presto dei provvedimenti nei confronti del gieffino. Lorenzo Spolverato sarà squalificato?