cerca CERCA
Mercoledì 13 Novembre 2024
Aggiornato: 09:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato censurato per una frase detta sulle donne

Il concorrente del reality show rischia la squalifica? Web furioso

Grande Fratello (Credits: Fotogramma/IPA)
Grande Fratello (Credits: Fotogramma/IPA)
10 ottobre 2024 | 14.54
LETTURA: 1 minuti

Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti che sta facendo più discutere in questa edizione del Grande Fratello. Il concorrente ha pronunciato alcune frasi che sono state giudicate "inopportune" dai telespettatori del reality show di Canale 5. Ma non solo: anche la regia del programma - condotto da Alfonso Signorini - ha provveduto a censurare il gieffino.

La frase inopportuna

Lorenzo Spolverato si stava rilassando in giardino con la concorrente Shaila Gatta, quando durante un confronto lui ha rivolto una domanda a dir poco inopportuna alla ballerina: "Qual è la ferita più grande che ti ha fatto un uomo? Un uomo ti ha mai picchiata?".

La regia ha prontamente abbassato il volume del microfono di Spolverato, cambiando presto inquadratura su un'altra zona della casa. Ma troppo tardi: i telespettatori avevano già visto la scena e in poco tempo il video è diventato virale sui social media. Inutile dire che gli utenti non hanno digerito bene la domanda del gieffino, considerandola strana e "inquietante".

Non sono mancate le critiche da parte dei telespettatori, che hanno reputato il comportamento del modello milanese poco consono al programma. Gli utenti hanno chiesto alla regia del Grande Fratello di prendere presto dei provvedimenti nei confronti del gieffino. Lorenzo Spolverato sarà squalificato?


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza