cerca CERCA
Mercoledì 13 Novembre 2024
Aggiornato: 08:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gigi D'Alessio, la terza laurea della figlia Ilaria: "Sei il mio 110 e lode"

Ilaria D'Alessio ha festeggiato l'importante traguardo insieme alla sua famiglia

Gigi D'Alessia e la figlia Ilaria - Instagram
Gigi D'Alessia e la figlia Ilaria - Instagram
08 novembre 2024 | 15.16
LETTURA: 4 minuti

Ilaria D'Alessio, figlia del cantautore Gigi D'Alessio, si è laureata per la terza volta. Una grande soddisfazione per il cantautore napoletano che ha condiviso su Instagram una foto scattata dopo la proclamazione della figlia: "Sei il mio 110 e Lode", ha scritto papà Gigi.

Le parole di Gigi D'Alessio

"Come vedi, amore mio, dopo tanti sacrifici arrivano anche le soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza Laurea! Sono tanto orgoglioso di te", ha scritto Gigi D'Alessio a corredo dello scatto. Ilaria, la secondogenita del cantautore, ha festeggiato l'importante traguardo all'Università degli studi Roma Tre insieme a tutta la famiglia: oltre al papà Gigi era presente anche la mamma Carmela Barbato e i due fratelli Claudio, 38 anni, e Luca, 21enne cantante meglio conosciuto come LDA.

Il matrimonio tra Gigi D'Alessio e Carmela si è interrotto nel 2006, ma i due hanno mantenuto un ottimo rapporto e infatti si sono riuniti per celebrare la terza laurea della figlia Ilaria.

Non è stato un traguardo semplice da raggiungere: Ilaria ha ricominciato a studiare, dopo essersi laureata nel 2017, durante il periodo della pandemia da Covid19. Nonostante le difficoltà, la 32enne ha affrontato anche una gravidanza nel frattempo ed è diventata mamma del piccolo Joseluì, nato dal legame con il compagno Luigi, per la prima volta lo scorso giugno. Ma l'amore per lo studio ha superato ogni difficoltà. Ilaria è riuscita a raggiungere questo grande obiettivo e per celebrarlo si è circondata dell'amore di tutta la sua famiglia.

 

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza