cerca CERCA
Lunedì 08 Luglio 2024
Aggiornato: 11:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dritto e rovescio, lite tra Paolo Del Debbio e Baby Touchè: cosa è successo

Botta e risposta tra il conduttore e il giovane che alla fine è stato invitato a lasciare lo studio di Rete 4

Paolo Del Debbio e Baby Touchè
Paolo Del Debbio e Baby Touchè
05 aprile 2024 | 16.24
LETTURA: 1 minuti

Lite tra Paolo Del Debbio e Baby Touchè a 'Dritto e Rovescio', il talk di Rete 4. Nell’ultima parte del programma, il conduttore ha invitato in studio il trapper indagato per detenzione abusiva di armi ed esplosivi. Qualche giorno fa la Polizia ha eseguito un decreto di perquisizione nei confronti del giovane, a seguito della diffusione di un videoclip musicale.

Il trapper si è scontrato con diverse persone in studio fino ad arrivare a un pesante botta e risposta con Del Debbio che alla fine lo ha invitato ad abbandonare lo studio. Il conduttore ha invitato il trapper a mettersi a sedere e quando quest'ultimo si è rifiutato ha chiesto l’intervento della sicurezza: "Fuori dai c.......", ha detto.

Le scuse di Del Debbio

Alla fine, il conduttore ha voluto scusarsi anche con il pubblico: "Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Perché oggi abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo, con questa arroganza, con questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina... Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza