Qualcosa non torna nelle loro vicende e le famiglie chiedono che le indagini proseguano
Stasera torna 'Chi l'ha visto?'. L'appuntamento è su Rai 3 alle ore 21.20 per approfondire con documenti e testimonianze inedite le storie di persone scomparse le cui vicende non tornano ai famigliari.
È un mistero la scomparsa di Daniela, la donna di Vitriola di Montefiorino. Donna fragile, si fidava di tutti e forse è stata fatta scomparire: ma qualcuno le ha fatto del male? La procura di Modena ha aperto un fascicolo per sequestro di persona, ma non si esclude nulla.
Nel corso della puntata, poi, si parlerà anche di Salvatore: è stato fatto sparire e la sua auto è stata incendiata. Sono passati otto anni da allora e la procura chiede l’archiviazione per i quattro indagati, ma i familiari non ci stanno: "Ci sono molti indizi, molte intercettazioni che fanno capire quello che è successo, bisogna andare avanti".
In chiusura la vicenda di Mara, la mamma scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria, che ha mandato messaggi e video musicali con il cellulare per tutta la notte: ma dove si trovava? Ed è stata lei a mandarli? In studio, il fratello Fabrizio e il consulente della famiglia, Fabrizio Pace.