cerca CERCA
Lunedì 20 Gennaio 2025
Aggiornato: 06:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Belve, Teo Mammucari e l'appello a Striscia: "Vaffa non era per Fagnani"

"Francesca, puoi dire al pubblico che non l’ho mai detto in quello studio?". Su La Stampa un video che sembra risolvere il giallo

Teo Mammucari a Belve - Fotogramma /Ipa
Teo Mammucari a Belve - Fotogramma /Ipa
16 dicembre 2024 | 19.40
LETTURA: 2 minuti

Il 'vaffa...' di Teo Mammucari dopo aver abbandonato lo studio di Belve dopo una manciata di minuti? Non era diretto a Francesca Fagnani. Parola del conduttore che, a distanza di giorni dal caso che ha suscitato diverse polemiche - e dopo essere stato sommerso dalle critiche -, ha deciso di fornire a 'Striscia la notizia', in onda su Canale 5 alle 20.35, la sua versione.

"Quando sono uscito e lei ha detto, 'è la prima volta che succede', io ho risposto 'è anche l’ultima' - spiega Mammucari -. Ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì, a mio fratello Sandro che mi diceva 'stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito', ho risposto, 'ma cosa sono queste cose? Ma vaffanc...'".

"È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone, come ha fatto anche il pubblico - aggiunge Mammuccari -. Non sapevano. Perché prendere quel fuorionda e metterlo lì?", chiede Mammucari, che chiude lanciando un appello a Fagnani: 'Francesca, puoi dire al pubblico che quel 'vaffa' non l’ho mai detto in quello studio?". Appello che la trasmissione ha deciso di accogliere.

In un video la soluzione del giallo?

Spunta intanto un video che sembra risolvere il 'giallo' del 'vaffa...' . Nel filmato, pubblicato dal sito 'La Stampa', viene mostrata l'inquadratura di un cameraman che riprende l'uscita di Mammucari dallo studio, seguendolo in soggettiva mentre si avvia verso fuori. Nell'audio del filmato si sente il conduttore che dice "ma vaff... va", proseguendo poi la sua uscita senza voltarsi indietro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza