La capitana della giuria ha replicato alla critica mossa da Simone Di Pasquale
Scontro tra giuria e opinionisti a Ballando con le stelle. Durante la puntata andata in onda sabato 26 ottobre, la capitana della giuria ha replicato all'attacco, ricevuto da Simone Di Pasquale. Cosa è successo?
L'esibizione di Francesco Paolantoni ha fatto molto discutere. La coreografia è stata apprezzata dalla giuria e in particolar modo dall'opinionista del dance show di Rai 1, Simone Di Pasquale. Il ballerino è intervenuto sull'esibizione del comico, giudicandola positiva e davvero ben fatta, il problema è sorto quando ha lanciato un'opinione sulla giuria che ha dato fastidio a Carolyn Smith.
@Cinguetterai pic.twitter.com/73dmxtb66k
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) October 26, 2024
Quando la capitana ha preso parola, si è rivolta a Simone Di Pasquale dicendo: "Quando dici giuria, fai nome e cognome", ha sottolineato la Smith, chiedendo all'opinionista di non generalizzare. Di Pasquale ha replicato: "Siete molto delicati. Quando uno dice giuria vi mettete sulla difensiva. Siete uguali. Quando dovete criticare, criticate".
Il battibecco si è concluso quando l'opinionista si è rivolto alla coreografa con un imperativo poco felice: "Fai il tuo lavoro", ha chiosato. "Maleducazione", si sente dire da Guillermo Mariotto tra le urla e i fischi del pubblico.
Carolyn Smith ha replicato: "Mancanza di rispetto no grazie. Vado a fare il mio lavoro", ha detto la ballerina, mettendo a tacere il caos creato in studio.
Selvaggia Lucarelli ha, poi, pizzicato l'opinionista: "Ma Simone Di Pasquale è ancora tra noi o lo hanno mandato fuori?", ha scherzato.
Il ballerino, a quel punto, ha preso il microfono in mano e ha chiesto scusa pubblicamente a Carolyn Smith per i toni utilizzati: "Il concetto era quello, ma chiedo scusa per come mi sono rivolto", ha chiosato. Carolyn Smith ha accettato le scuse, concludendo così il battibecco.