cerca CERCA
Lunedì 27 Gennaio 2025
Aggiornato: 00:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ballando con le stelle, Carlucci: "Mariotto? Grave lasciare lo show"

La conduttrice rompe il silenzio sul caso del giudice: "Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare"

Milly Carlucci
Milly Carlucci
10 dicembre 2024 | 09.53
LETTURA: 2 minuti

Guillermo Mariotto? Nessun caso di molestia ma "quello che è successo" nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle "è molto grave". Milly Carlucci, conduttrice dello show di Raiuno, si esprime così dopo la 'fuga' di Mariotto, che ha abbandonato il programma in diretta. "Ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai 1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare", dice Milly Carlucci in un'intervista a il 'Corriere della sera'.

Mariotto nelle ultime ore è finito al centro di un nuovo caso per un video che ha fatto il giro dei social: si vede Mariotto toccare le parti intime di un ballerino, ma Carlucci non ha dubbi "Lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere", dice.

La conduttrice, dunque, archivia le accuse di molestia ma si mostra decisamente più seria riguardo l’abbandono dello show da parte del giudice. Mariotto potrebbe anche non tornare più in giuria? "Mi auguro che non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato".

Carlucci, dunque, rivela di non aver ancora parlato con il giudice: "La prima cosa che gli dirò è: caro Guillermo, visto che mi dici che sono la tua seconda mamma, perché non mi hai ancora chiamata? Forse ha paura di essere sgridato". Riguardo al rifiuto di Mariotto di accettare il Tapiro da Striscia la Notizia, reagendo in modo eccessivo, commenta: "Lo giustifico solo perché era di ritorno da un lungo viaggio in Arabia, aveva molta pressione addosso". E conclude scherzando: "Voglio dire a Valerio Staffelli che prendo io, molto volentieri, il Tapiro: i miei stanno perdendo la doratura originaria. Forse erano fake".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza