Inps, in Campania aumento degli assicurati
Il Presidente Fava e il Direttore Vittimberga a Napoli per la Presentazione del Rapporto annuale
Il Presidente Fava e il Direttore Vittimberga a Napoli per la Presentazione del Rapporto annuale
"Giovani devono progettare il loro futuro partendo dall'estratto conto previdenziale"
"Intensificati strumenti di intelligence"
La direttrice del dipartimento di Scienze sociali dell'università di Napoli Federico II alla Presentazione del XXIII Rapporto annuale Inps
“È importante effettuare un nuovo patto col tessuto produttivo perché i futuri contribuenti sono gli attuali lavoratori a cui assicurare un futuro migliore”. Così Gabriele Fava, Presidente Inps, in occasione della presentazione del rendiconto sociale dell'Inps 2023 presentato a Napoli.
La direttrice del dipartimento di Scienze Sociali dell'università di Napoli Federico II Dora Gambardella, alla Presentazione del XXIII Rapporto annuale Inps " Nella nostra città è molto importante che siamo tutti consapevoli della grande importanza di questo rapporto, delle possibilità di riflessione che si aprono a partire da questi dati"
"A Napoli i numeri sono crescenti sia sulle prestazioni assistenziali e sociali sia sulle prestazioni previdenziali.” Così Roberto Bafundi, Direttore del coordinamento metropolitano Inps di Napoli in occasione della presentazione del XXIII Rapporto annuale Inps a Napoli.
I dati del della Campania seguono la tendenza nazionale, c'è un incremento dell'occupazione anche qui. In Campania aumentano le entrate contributive più della media nazionale. Così Vincenzo Tedesco Direttore Regionale INPS Campania in occasione della presentazione del XIII Rapporto Annuale dell’INPS svoltosi oggi a Napoli presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.