cerca CERCA
Sabato 23 Novembre 2024
Aggiornato: 11:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Luis Figo entra nella moda, il debutto a Pitti Uomo

La leggenda del calcio mondiale e Pallone d’Oro 2000, sceglie il palcoscenico internazionale della kermesse per presentare in anteprima la sua collezione LF Luís Figo

Luis Figo
Luis Figo
21 novembre 2024 | 18.18
LETTURA: 1 minuti

La leggenda del calcio mondiale e Pallone d’Oro 2000, Luis Figo, entra nel mondo della moda e sceglie il palcoscenico internazionale di Pitti Uomo 107 per presentare in anteprima assoluta la sua collezione: LF Luís Figo. Più di una linea di abbigliamento, LF Luís Figo è un omaggio al lusso italiano, come ama definirlo lo stesso campione portoghese: "Eleganza, ricerca, raffinatezza e dettagli, tutto rigorosamente Made in Italy. Non solo moda, ma un approccio alla vita di ogni giorno".

La main collection new chicwear si ispira al lifestyle contemporaneo, portando l’eccellenza sartoriale italiana in un contesto moderno e dinamico. Alla Fortezza da Basso a Firenze sarà presente proprio Luìs Figo insieme al suo amico, socio e fondatore Gandolfo Albanese, per condividere una storia di successi e passione che oggi si trasforma in un progetto moda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza