cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 08:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Joaquín Cortés, il ballerino spagnolo ricoverato d'urgenza

Il danzatore di flamenco è svenuto mentre giocava con i figli

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)
04 aprile 2023 | 10.31
LETTURA: 3 minuti

Joaquín Cortés ricoverato d'urgenza a Madrid. Come racconta lo stesso ballerino di flamenco su Instagram, qualche giorno fa mentre stava giocando con i figli è svenuto. "Sono arrivata al pronto soccorso con una saturazione di ossigeno nel sangue molto bassa - si legge nel suo post - da allora sono stato sottoposto a esami cardiologici, neurologici e pneumologici. Sono sotto antibiotici e ossigeno".

Come riferito sempre via social dall'artista spagnolo, 54 anni, "settimane fa ho iniziato a stare piuttosto male, avevo tosse, stanchezza, mal di testa...Nonostante ciò ho provato senza sosta per settimane", esibendosi sia a Madrid che a Barcellona. "Qualche giorno fa, accompagnando mio figlio Romeo a scuola, ho iniziato a tossire e sono rimasto stordito mentre guidavo, mi sono spaventato ma è passato", racconta ancora Cortés riferendo di un altro episodio in cui mentre era al volante dopo aver tossito "non vedevo più nulla".

"Sono grato a tutti i professionisti di ogni specialità che stanno indagando per scoprire l'origine della sincope", scrive ancora nel post accompagnato da una sua foto in cui appare disteso nel letto dell'ospedale. "Grazie a tutti voi per il vostro affetto - conclude - Un abbraccio. Tutto andrà bene".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza