cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Eleonora Daniele è diventata mamma, è nata Carlotta

26 maggio 2020 | 08.03
LETTURA: 1 minuti

Pioggia di auguri e congratulazioni social, dal direttore di Rai1 a Mara Venier

(Fotogramma)
(Fotogramma)

di Antonella Nesi

Eleonora Daniele è diventata mamma. Ieri sera è nata Carlotta, la figlia della conduttrice veneta e del marito Giulio Tassoni, l'imprenditore che Eleonora ha sposato a settembre scorso dopo un lungo fidanzamento. La conduttrice è andata in onda fino a poche ore prima del parto. Dopo la puntata di 'Storie Italiane', andata in onda ieri mattina, sono arrivate le contrazioni e in serata, in una clinica romana, è arrivata anche Carlotta.

'Storie Italiane' ed Eleonora torneranno a settembre. Stamattina, lo spazio di 'Storie Italiane' sarà assorbito da un allungamento di 'UnoMattina' e dall'inizio in anticipo de 'La Prova del Cuoco'. E così dovrebbe essere anche domani. Poi giovedì partirà, come previsto, 'Italia sì, morning', versione estiva e mattutina del programma di Marco Liorni.

Intanto Carlotta e la mamma hanno già ricevuto una pioggia di auguri e congratulazioni social. Tra i primi, quelli del direttore di Rai1, Stefano Coletta: "Congratulazioni a mamma Eleonora Daniele per l'arrivo di Carlotta da parte di tutta Rai1". E quelli dell'amica e collega Mara Venier, che ha postato su Instagram una foto insieme ad Eleonora rivelando che sarà la madrina della bambina: "Evvivaaaaaaaa..... ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina", ha scritto la conduttrice di 'Domenica In'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza