Lunedì 28 Aprile 2025
Aggiornato: 07:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa - Responsabilità editoriale Immediapress

Nasce a Bruxelles la Federazione Affari Europei della Confederazione Nazionale Esercenti ( C.N.E )

Nasce a Bruxelles la Federazione Affari Europei della Confederazione Nazionale Esercenti ( C.N.E )
07 febbraio 2025 | 15.21
LETTURA: 1 minuti

Roma, 7 /2/2025

La Confederazione Nazionale Esercenti ha presentato a Bruxelles nelle scorse settimane alla presenza del presidente nazionale Mary Modaffari la nascita della Federazione Affari Europei C.N.E. Il Dipartimento ha il compito di effettuare ricerche scientifiche in relazione alle Politiche e Programmi Europei in ottica settoriale per le imprese associate. È una Federazione  composta da Europrogettisti , avvocati e consulenti del lavoro che direttamente dalla sede C.N.E a Bruxelles svolgeranno attività di supporto e rappresentanza della Confederazione  e delle varie sedi regionali e territoriali a Bruxelles presso il Parlamento Europeo .

Gli ambiti di attività della Federazione Affari Europei C.N.E riguardano attività di lobbying politico - legislativa , progettazione europea , centro ricerca bandi europei, partecipazione diretta a tavolo tecnico ed iniziative a Bruxelles, confronto con le istituzioni comunitarie , drafting normativo e legislativo.

Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. L'Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza