cerca CERCA
Mercoledì 02 Ottobre 2024
Aggiornato: 23:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il ritorno di Rovazzi con il brano 'Niente è per sempre': dedicato alla ex?

Il titolo e la strana 'campagna' fotografica che hanno preceduto l'annuncio fanno pensare a una canzone post rottura con Karen Kokeshi. Ma l'artista, tramite l'ufficio stampa, smentisce questa lettura.

Il ritorno di Rovazzi con il brano 'Niente è per sempre': dedicato alla ex?
23 dicembre 2022 | 15.03
LETTURA: 2 minuti

Anteprima in radio il primo gennaio e poi dal 3 gennaio l'uscita su tutte le piattaforme per il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, 'Niente è per sempre'. Del nuovo singolo non si sa di più ma è lecito dedurre che possa in qualche modo essere 'figlio' della rottura di Rovazzi con la ex fidanzata dai capelli turchini Karen Kokeshi, che lo stesso artista ha annunciato qualche mese sui suoi social ammettendo: “Purtroppo a volte le cose belle finiscono”.

Dello stesso tenore le foto postate su Instagram negli ultimi giorni da Rovazzi per avvicinarsi all'uscita di 'Niente è per sempre': il cantante-attore ha pubblicato una serie di foto che ritraggono coppie 'scoppiate' (da Albano Carrisi e Romina Power a Ilary Blasi e Francesco Totti, a Kanye West e Kim Kardashian) ma anche cose e persone che non esistono più, da una cabina telefonica al compianto Piero Angela.

Ma l'artista smentisce questa lettura. Il suo ufficio stampa, infatti, fa sapere che “la libera interpretazione data dalla stampa non corrisponde alla realtà dei fatti: il nuovo singolo dell’artista Rovazzi, ‘Niente è per sempre’ non tratta argomenti che fanno riferimento alla sua vita personale o sentimentale bensì l’artista prosegue il suo racconto sulla società di oggi con delle provocazioni leggere ma taglienti”.

Era un anno e mezzo che Rovazzi non pubblicava nuova musica: l'ultimo singolo, uscito il 24 giugno 2021, è stato 'La mia felicità', realizzato con Eros Ramazzotti e utilizzato come colonna sonora di un noto spot di telefonia interpretato da Fiorello.

di Antonella Nesi

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza