cerca CERCA
Martedì 16 Luglio 2024
Aggiornato: 18:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scintille sui social, Calenda 'blocca' Taradash

Dopo un botta e risposta su twitter, il fondatore di Azione 'silenzia' l'account dell'esponente di +Europa

Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA
Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA
22 novembre 2019 | 14.24
LETTURA: 2 minuti

Carlo Calenda 'blocca' Marco Taradash dopo un botta e risposta su twitter. Ad accendere la miccia è il messaggio con il quale l'esponente di +Europa si è rivolto al fondatore del nuovo movimento politico 'Azione'.

"Capisco avercela con Renzi, ma iscriversi al Pd, minacciare di uscirne, farsi eleggere in Europa, uscirne, rinnegare trent'anni di onorata carriera liberista, e alla fine fondare un partito solo per dire che Renzi è un bullo non è un po' esagerato?", domanda Taradash. "Marco non rispondo a questo tweet tra il fesso e il capezzoniano. Se questo è il modo in cui @Piu_Europa vuole collaborare francamente non vedo un gran futuro. Vi auguro una buona strada", replica Calenda.

"Non rispondo neppure io a questo tweet molto calendiano -insiste Taradash-. Preciso solo che non parlo a nome di +Europa che, essendo un partito, ha voci diverse e spesso discordi. Io tifo per e non contro. E i tuoi insulti ai bulli e ai mollicci mi pare ritardino i nostri comuni obiettivi. Comuni". Lo screzio social ha come epilogo lo screenshot postato dallo stesso Taradash che mostra il messaggio di twitter "Carlo Calenda ti ha bloccato, perciò non puoi né seguire né visualizzare i suoi tweet", con l'esclamazione: "Ahi!".

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="und" dir="ltr">Ahi! <a href="https://t.co/QjJ84zKWoK">pic.twitter.com/QjJ84zKWoK</a></p>&mdash; marco taradash (@mrctrdsh) <a href="https://twitter.com/mrctrdsh/status/1197859037251018752?ref_src=twsrc%5Etfw">November 22, 2019</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza