Dopo Giulia Grillo , nuove defezioni. L'ex ministra per il Sud: "Manca entusiasmo". Il giornalista: "Governiamo col Pd, cosa vado a dire?"
Dopo l'ex ministra della Salute Giulia Grillo , si contano altre defezioni di peso a Italia 5 Stelle, la festa per il decennale del Movimento che si terrà sabato e domenica a Napoli. Alla 'Woodstock' grillina mancheranno anche un'altra ex ministra del primo governo Conte, la senatrice, e volto storico del Movimento, Barbara Lezzi - protagonista di un post al vetriolo contro Luigi Di Maio - e Gianluigi Paragone, il senatore 'ribelle' del Movimento. "A Napoli? Non ne ho proprio voglia - dice all'AdnKronos Lezzi - non è dissenso il mio, ma assenza di entusiasmo".
Molto più tranchant Paragone, 'matador' del palco di Italia 5 Stelle nella scorsa edizione al Circo Massimo. "Cosa vado a dire a Napoli - risponde all'AdnKronos - che sono contrario su tutto? Abbiamo fatto un governo col Pd, cosa posso raccontare io a Italia 5 Stelle? E' ovvio che me ne starò a casa mia". E non ci sarà Alessandro Di Battista, lontano tuttavia per motivi personali.