"Prima mi attacca, poi si lamenta con chi mi difende mettendomi in mezzo quando io a lei non l’ho mai calcolata, e infine si stranisce se la blocco perché stufo di leggere stronzate. La perla? Quel fenomeno del pomata @La7tv che mi usa per aprire la puntata fingendo di chiamarmi. Il post su Twitter è di Rubio. Lo chef si riferisce a Rita Dalla Chiesa e a un suo commento arrivato sempre via social sulle esternazioni dopo la sparatoria nella questura di Trieste, costata la vita a due agenti.
Prima mi attacca, poi si lamenta con chi mi difende mettendomi in mezzo quando io a lei non l’ho mai calcolata, e infine si stranisce se la blocco perché stufo di leggere stronzate. La perla? Quel fenomeno del pomata @La7tv che mi usa per aprire la puntata fingendo di chiamarmi pic.twitter.com/vCXSMWmc7y
— Chef Rubio (@rubio_chef) October 7, 2019
Nel mirino di Rubio anche Massimo Giletti che, in apertura di puntata di 'Non è l'Arena', ha attaccato lo chef. In un altro post, pochi minuti dopo, Rubio scrive: "Il problema più grande di questi tempi sono i presunti 'giornalisti' che non sviluppano mai un'analisi dalla notizia: ne riportano solo degli stralci dando vita a titoli fuorvianti su cui massa e sciacalli si avventano. Questo perché sanno che nessuno leggerà mai dalla fonte".
A Rubio che ha deciso di bloccarla su Twitter, Rita Dalla Chiesa ha replicato con un post: "Io non l'avrei mai fatto, perché nelle cose che dico ci metto sempre la faccia...".