Dopo la puntata di 'Non è l'Arena' da Odessa: "Coprifuoco alle 20, inizio trasmissione registrata, si è ben guardato dal dirlo"
''A Odessa c’è il coprifuoco dalle 20 (lì sono 1 ora avanti). Come faceva Giletti a stare per strada? O lo ha violato o l’inizio era registrato''. Così Selvaggia Lucarelli sulla diretta di 'Non è L’Arena' trasmessa ieri sera da Odessa, la città assediata dai russi in Ucraina. La trasmissione ha scatenato violente polemiche sui social per i servizi che hanno mostrato cadaveri ai bordi delle strade.
''La cosa più inquietante - aveva scritto poco prima la giornalista - è che vedi Giletti a Odessa che dovrebbe raccontare la guerra e improvvisamente sembra tutto il set di un film di serie b''. Poi, in un tweet, Lucarelli sottolinea: "La prima parte del collegamento con Giletti in cui lui sembrava in diretta tra spari e missili era registrata alle 18,45 circa, poco prima del coprifuoco. Ovviamente si è ben guardato dal dirlo per non togliere il brivido agli spettatori".