La tragedia familiare a Ornavasso. Arrestato il padre
Tragedia familiare a Ornavasso, nel Verbano. Ieri sera al culmine di una lite un 34enne è stato ucciso con un colpo di fucile da caccia. A sparare sarebbe stato il padre che nella notte è stato sentito a lungo dai carabinieri.
All’origine dell’accaduto ci sarebbe, secondo i primi accertamenti, un contesto familiare travagliato. Il padre della vittima, 64 anni, è stato arrestato. È stato lo stesso uomo a chiamare i carabinieri subito dopo il fatto chiedendo il loro intervento. Dai primi accertamenti sembra che la vittima avesse iniziato un’accesa lite con i genitori nel corso della quale ha iniziato ad alzare le mani su di loro in modo violento. Al culmine della lite il 64enne ha colpito il figlio con un colpo di fucile, legalmente detenuto, uccidendolo. Sul posto oltre ai militari anche i sanitari che dopo aver constatato il decesso della vittima hanno medicato i genitori per le percosse subite dal figlio.
Sia il fucile da caccia calibro 12 che l’appartamento sono stati posti sotto sequestro. Una volta accompagnati tutti in caserma a Verbania, i testimoni sono stati sentiti dai carabinieri e l’autore dell’omicidio direttamente interrogato: al termine dell’interrogatorio l’uomo è stato portato in carcere .