Vittima una donna di 35 anni. Sul dispositivo sono in corso accertamenti per capire se e perché non abbia funzionato
Omicidio ieri sera poco prima della mezzanotte nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Vittima una donna di 35 anni di origine tunisina ferita da una coltellata e morta poco dopo il trasferimento in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri a seguito della segnalazione di un violento litigio familiare.
A ferire la 35enne, dai primi accertamenti, sarebbe stato l’ex marito 48enne, pure lui di origine tunisina che l’avrebbe colpita davanti ai figli minori prima di darsi alla fuga, inseguito da uno dei due figli. L’uomo è stato rintracciato quasi subito e sottoposto a fermo e poi portato in carcere.
Il 48enne dallo scorso agosto era dotato di un dispositivo elettronico perché nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento alla donna. Ora, a quanto si apprende, sul dispositivo sono in corso accertamenti per capire se e perché non abbia funzionato. Intanto, gli investigatori hanno trovato e sequestrato il coltello usato per l’aggressione. Si tratterebbe di un coltello da cucina.