In corso Lodi, all’altezza del civico 65. Si cerca di capire l'origine del fumo
Una nube di fumo "molto denso" a Milano in corso Lodi, all'interno della discoteca Lime, richiede l'intervento dei vigili del fuoco. Sembra che al momento non ci siano fiamme ma solo fumo molto denso. Fortunatamente - rendono noto i vigili del fuoco - il condominio dove è ubicato il locale non è stato finora coinvolto”.
“Non sappiamo che è successo, tutto è accaduto in 10 minuti, è stato troppo veloce. Abbiamo visto solo del gran fumo, le fiamme non si trovano, i vigili del fuoco le stanno cercando. Stanno cercando di capire da dove arrivi”. A dirlo all’Adnkronos sono due persone che lavorano all’interno della discoteca Lime. Vicino al locale, situato accanto al McDonald’s di corso Lodi, si trovano anche dei box auto appartenenti ai condomini della palazzina. Al momento non sono visibili fiamme dall’esterno del locale.
"Nessuno è rimasto intossicato" fanno sapere i soccorritori, presenti in zona insieme ai carabinieri. Da quanto apprende l'Adnkronos, stamane all'interno del locale- l'ultima serata affollata risale a sabato 2 settembre - sarebbero stati presenti il proprietario e due dipendenti. Il fumo nero, oltre a invadere il locale notturno, è ben visibile in tutta la zona.