La nuova campagna 5 x mille lanciata con il video cui presta voce e volto il popolare attore
Nonostante il torrido periodo estivo, la Fondazione Anna Mattioli non ferma la sua azione solidale, lancia la nuova campagna 5 x mille con il video cui presta voce e volto il popolare attore Massimiliano Gallo, che conferma generosamente di volerci “mettere la faccia”, rinnovando il suo impegno accanto alla Fondazione parmigiana, a tutela delle radici più vulnerabili del tessuto sociale.
Il 2023 è finora stato un anno importante e ricco di attività per l’Ente del Terzo Settore presieduto da Roberto Pagliuca, che ha messo in campo una serie di azioni e interventi a favore del Territorio, con focus sui bambini e ragazzi più bisognosi di cura.
“Non vogliamo certo fermarci ora – dice il Presidente Pagliuca. Il nostro obiettivo rimane quello di continuare ad aiutare i più deboli: dare riparo a nuclei familiari fragili con figli minori, alleviare le loro patologie o disabilità, superare situazioni di disagio e sofferenza. Ma anche organizzare attività educative e ricreative per i bambini da accudire con particolare attenzione e contribuire a dotare le scuole e le strutture sociosanitarie di materiali e strumenti per migliorare il percorso di cura. Noi ci siamo, Massimiliano e le Istituzioni locali ci sostengono, la Fondazione Anna Mattioli c’è: chi condivide il nostro intento, può donarci il suo 5x1000 dalla dichiarazione dei redditi indicando il nostro Codice Fiscale 02989470345”.