cerca CERCA
Mercoledì 17 Luglio 2024
Aggiornato: 13:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ferrara, incendio in fabbrica plastica: almeno due operai feriti

Le fiamme a Migliarino provocate da un'esplosione. La sindaca del comune confinante: "Chiudere le finestre". Evacuata abitazione

Vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio
Vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio
17 luglio 2024 | 12.02
LETTURA: 1 minuti

Esplosione in una fabbrica di plastica a Migliarino, frazione di Fiscaglia (Ferrara). La deflagrazione ha provocato un incendio. Due operai sono rimasti feriti: sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che stanno cercando di spegnare le fiamme.

"Sentito il comando provinciale dei Vvff di Ferrara, si consiglia alla popolazione di Ostellato di restare all'interno delle proprie abitazioni con i vetri e le tapparelle chiuse fino allo spegnimento totale dell'incendio. Le attività dei cre all'aperto sono state sospese e i bambini si trovano all'interno delle strutture. Prestate la massima attenzione", scrive in un post su Faacebook Elena Rossi, sindaca di Ostellato.

La situazione al momento risulta sotto controllo: l’incendio è stato circoscritto, è stata evitata la propagazione a un edificio e a un campo di grano minacciati delle fiamme. Sono in corso le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza