cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 12:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Covid Italia, "entro 5 maggio in arrivo 5,1 mln di vaccini"

Il commissario all'emergenza Figliuolo: oltre 2,5 milioni di dosi dal 27 al 29 aprile e ulteriori 2,6 milioni tra 30 aprile e 5 maggio

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)
22 aprile 2021 | 19.34
LETTURA: 1 minuti

Coronavirus Italia, in arrivo oltre 5 milioni di vaccini entro il 5 maggio. Il commissario straordinario all'emergenza coronavirus Francesco Paolo Figliuolo ha annunciato nel corso della sua visita in Basilicata l’arrivo dal 27 al 29 aprile a livello nazionale di oltre 2,5 milioni di dosi di vaccini, cui si aggiungeranno ulteriori 2,6 milioni di dosi circa, in arrivo dal 30 aprile al 5 maggio.

Il commissario ha poi evidenziato la positiva sinergia esistente nella Regione tra associazioni, volontari, Protezione Civile, medici, infermieri e operatori socio-sanitari, sottolineando anche l’importante attività di tracciamento attraverso i tamponi condotta dallo scorso novembre presso il drive-in di Potenza dalla Marina Militare. La visita si è conclusa con un incontro tra il commissario straordinario, il capo Dipartimento della Protezione Civile, il presidente della Regione, l’assessore regionale alla sanità e i prefetti di Potenza e Matera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza