cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Addio Mihajlovic! Stop Origi, dubbi Coman e Varane

Il serbo morto di leucemia a 53 anni

(Fotogramma)
(Fotogramma)
16 dicembre 2022 | 19.45
LETTURA: 2 minuti

Calcio in lutto, è morto Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic stavolta non ce l'ha fatta a vincere la sua battaglia col brutto male che lo ha tormentato negli ultimi anni, e oggi il serbo ha purtroppo definitivamente alzato bandiera bianca. 

Mihajlovic, 53 anni, era uno dei volti più noti del calcio italiano considerata la sua "anzianità" in questo contesto: dal 1992 al 2006 da calciatore, micidiale sulle punizioni, ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio ed Inter, poi allenatore di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino. 

 

Milan, si ferma Origi

Si è fermato di nuovo Divock Origi, salterà la sfida amichevole contro il Liverpool per un risentimento muscolare al flessore. Le sue condizioni saranno naturalmente da valutare contro ulteriori accertamenti medici. Nel frattempo, è a rischio per il match di campionato del 4 gennaio contro la Salernitana. 

 

Francia in ansia per Varane, Konatè e Coman 

Dopo aver perso Rabiot e Upamecano in semifinale per influenza, entrambi però regolarmente recuperati per il match di domenica, il ct Deschamps ora rischia di dover fare a meno di Coman, Varane e Konatè per la finale del Mondiale contro l'Argentina. Febbre, tosse e mal di gola, i sintomi lamentati dai tre calciatori; non sembrerebbe esserci nessun allarme Covid, ma piuttosto pare si tratti di semplici laringiti provocate dall'aria condizionata. Deschamps confida di recuperarli per tempo, domani verranno sciolti i dubbi. 

 

Spagna, Sergio Busquets lascia la Nazionale

In casa Spagna è rivoluzione totale. Dopo l'addio di Luis Enrique in seguito all'eliminazione prematura ai Mondiali in Qatar, nello spogliatoio delle Furie Rosse c'è aria di cambiamento. Anche Sergio Busquets, uno degli ultimi senatori della squadra, ha deciso di lasciare i colori della Roja. A comunicarlo è stato lo stesso calciatore con un lungo messaggio postato sul proprio profilo Instagram. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza