Warner Bros Games ha rilasciato il nuovo filmato in vista dell'uscita prevista per il 3 settembre
Il nuovo titolo di Warner Bros. Games "Harry Potter: Campioni di Quidditch" è previsto per il 3 settembre 2024 e in funzione dell'imminente lancio il colosso statunitense dell'intrattenimento ha rilasciato, attraverso una nota ufficiale un nuovo filmato.
Nel trailer più recente, intitolato "La magia è nell'aria", i fan del famoso mago potranno avere un'anteprima dell'avventura definitiva del gioco. La possibilità di personalizzare il proprio avatar o di giocare nei panni di celebri personaggi come Harry Potter e i gemelli Weasley, e le diverse arene in cui si possono mettere alla prova le proprie capacità nelle partite di Quidditch, garantiscono secondo gli sviluppatori di catturare lo spirito avventuroso e competitivo dei romanzi e dei film originali.
Ecco il nuovo trailer
Per arricchire ulteriormente l'esperienza, i giocatori possono collegare i loro account Warner Bros. Games e Harry Potter Fan Club per accedere a ricompense esclusive nel gioco. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di "Harry Potter: Campioni di Quidditch", dove i fan possono anche collegarsi per ricevere aggiornamenti e offerte speciali. Con le edizioni Digital Standard e Deluxe previste per il lancio su piattaforme quali Xbox, PC (tramite Steam ed Epic) e PlayStation, il gioco promette di offrire un'esperienza immersiva a fan vecchi e nuovi.
La versione fisica Deluxe sarà disponibile a partire dall'8 novembre 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One, mentre l'edizione per Nintendo Switch arriverà durante il periodo natalizio. I membri di PlayStation Plus potranno scaricare la Standard Edition senza costi aggiuntivi per tutto settembre, beneficiando anche di bonus esclusivi come la skin per la scopa Firebolt Supreme.